LA COSTITUZIONE DEL 2016 a cura di Ireneo Corbacci
A cura di Ireneo Corbacci
LA COSTITUZIONE DEL 2016
PRINCIPI FONDAMENTALI
Art. 1
L‘Italia è una Repubblica del Capi-tale a guida statunitense, fondata sul lavoro non pagato di quanti vi nascono e di coloro che vi vengo-no importati. La sovranità appar-tiene ai Funzionari del Capitale, che la esercitano senza limitazioni e vincoli di qualsiasi natura.
Art. 2
La Repubblica riconosce e garan-tisce i diritti inviolabili dei Funzio-nari del Capitale. Gli altri cittadini godono dei Diritti dell‘Uomo in-ternazionalmente riconosciuti se e in quanto adempiono ai doveri inderogabili di sottomissione poli-tica, economica e sociale nei con-fronti dei Funzionari del Capitale.
Art. 105
Nessuna riforma della Costituzione può essere proposta contro l’Or-dine del Capitale, i Suoi Bisogni e Valori. Solo i Funzionari del Capi-tale e le loro Commissioni possono modificare il testo della Costituzio-ne dandone tempestiva comunica-zione alla Camera dei Rappresen-tanti, al Governo e al Presidente della Repubblica. Il testo originale della Costituzione è redatto in lin-gua inglese. È allegata ad esso la traduzione in lingua italiana, che ha valore legale solo se abbinata all’originale
Ottobre 2016
Brossura 11×13 cm
80 pagine 8,00 EUR
ISBN: 978-88-98582-45-7